Present offre servizi nel mercato IT a supporto della trasformazione digitale delle medie e grandi aziende italiane. Il Gruppo conta oltre 1500 collaboratori con sede principale a Milano e uffici in tutto il Paese e a Londra (Regno Unito).
Tecnologia presentata: A FARETE 2024 Present descriverà alcune concrete soluzioni ad alto ROI basate sull’intelligenza artificiale applicabili ai propri dati e processi, tra cui: sistemi RPA (Robotic Process Automation), potenziati grazie a tecniche di intelligenza artificiale, in grado di automatizzare i flussi informativi e documentali tra l’azienda ed i propri fornitori e clienti; soluzioni software per la gestione di contact centers multicanali in grado di effettuare delle sentiment analysis delle conversazioni avute con gli utenti; sistemi CRM in grado di classificare automaticamente le segnalazioni, analizzando il linguaggio naturale e distinguendo tra varie tipologie di richieste di informazioni e di reclami, precompilando una serie di campi associati alla segnalazione (nome, cognome, mail, prodotto, etc) e suggerendo una risposta basata su una propria base di conoscenza e di FAQ; chatbot per effettuare ricerche in linguaggio naturale sulle proprie basi dati documentali, indipendentemente dalla lingua con cui sono redatti i documenti e dalla lingua con la quale vengono formulate le domande.